Con il nuovo marchio proiettati verso il futuro

Il 2023 rappresenta per TIROLER un altro giubileo (200 anni fa è stato approvato lo statuto dell’Ente assicurativo contro gli incendi per il Tirolo quale associazione privata) e per l’occasione abbiamo rielaborato il nostro logo. Essendo ben conosciuto l’abbiamo modificato soltanto leggermente. La nostra scritta ricorda vallate e monti, il verde è tradizionale, ma moderno allo stesso tempo - il marchio rispecchia i valori di TIROLER: regionalità, innovazione e solidità. In collaborazione con l’agenzia Merlicek & Partner abbiamo fatto un soft-relaunch: abbiamo adattato la spaziatura e l’allineamento dei caratteri, variato la forma delle lettere e ravvivato il verde.

Cosa abbiamo modificato? Abbiamo adattato la spaziatura e l’allineamento dei caratteri, variato la forma delle lettere e ravvivato il verde.

Abbiamo inoltre cambiato la nostra scritta da “TIROLER ASSICURAZIONI” a “TIROLER”, integrandola all’occorrenza con lo slogan “Mutuamente assicurati. Dal 1821.“  ed il claim “Restiamo uniti.”